Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Marche, Anas: gara d`appalto per lavori di risanamento di un cavalcavia della SS76 `della Val d`Esino`

Marche, Ancona, 02/04/2015

Marche, Anas: gara d`appalto per lavori di risanamento di un cavalcavia della SS76 `della Val d`Esino`

Domani in Gazzetta Ufficiale il bando di gara
L`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, venerdì 3 aprile 2015, il bando di gara d`appalto per l`affidamento dei lavori di risanamento del cavalcavia al km 70,485 della strada statale 76 `della Val d`Esino` che sovrappassa l`autostrada A14 a Falconara Marittima, in provincia di Ancona.

I lavori, del valore complessivo di circa 800mila euro, avranno una durata di 150 giorni a partire dal momento della consegna all`impresa appaltatrice.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 del 5 maggio 2015 ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per le Marche, via Isonzo, 15 - 60124 Ancona.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it [1].

Ancona, 2 aprile 2014


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it