Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Campania, Anas: a causa di un incidente mortale, traffico rallentato sulla strada statale 166 `Degli Alburni` in provincia di Salerno

Campania, Napoli, 10/03/2015

Campania, Anas: a causa di un incidente mortale, traffico rallentato sulla strada statale 166 `Degli Alburni` in provincia di Salerno


L`Anas comunica che a causa di un incidente mortale, il traffico è rallentato sulla strada statale 166 `Degli Alburni`, in prossimità del km 8,750, in entrambe le direzioni, tra i Comuni di Capaccio e Roccadaspide, in provincia di Salerno.

L`incidente, per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli. Quattro persone sono rimaste ferite ed una è deceduta.

Sul posto è subito intervenuta una squadra di pronto intervento Anas, un`ambulanza del 118 e le Forze dell`Ordine, per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv