Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Piemonte, Anas: SS24 `del Monginevro` riaperta al transito dei mezzi pesanti nel tratto Cesana - Claviere in provincia di Torino

Piemonte, Torino, 18/11/2014

Piemonte, Anas: SS24 `del Monginevro` riaperta al transito dei mezzi pesanti nel tratto Cesana - Claviere in provincia di Torino


L`Anas comunica che la strada statale 24 `del Monginevro` è stata riaperta al transito in entrambe le direzioni di marcia per i mezzi superiori alle 26 tonnellate, nel tratto Cesana - Claviere, in provincia di Torino, grazie alle migliorate condizioni meteo.

La revoca del divieto, emesso ieri per neve, è stata adottata anche dall`Autorità Francese lungo la RD94, proseguimento in territorio francese della stessa SS 24.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Torino, 18 novembre 2014


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv