Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Umbria, Anas: rallentamenti sulla SS3bis Tiberina (E45) in provincia di Perugia

Umbria, Perugia, 22/05/2014

Umbria, Anas: rallentamenti sulla SS3bis Tiberina (E45) in provincia di Perugia


L`Anas comunica che un mezzo pesante ribaltato sulla SS3bis Tiberina (E45) sta creando rallentamenti dal km 73.000 al km 74.350, in entrambe le direzioni, tra Collestrada e lo svincolo per la SS318, in provincia di Perugia.

Il personale dell`Anas è presente sul posto per agevolare la circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 22 maggio 2014


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv