Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Calabria, Anas: a causa di un incidente al km 17,800, traffico rallentato sulla strada statale 106 RADD `Jonica` a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza

Calabria, Catanzaro, 15/07/2013

Calabria, Anas: a causa di un incidente al km 17,800, traffico rallentato sulla strada statale 106 RADD `Jonica` a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza


L`Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto al km 17,800 sul raddoppio della strada statale 106 `Jonica` a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione.

L`incidente ha provocato il ferimento di due persone.

Il personale dell`Anas è al lavoro per ripristinare la normale viabilità nel minor tempo possibile.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv