Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Calabria, Anas: provvisoriamente chiusa la strada statale 682 `Jonio-Tirreno` al km 10,000, nel territorio comunale di Melicucco (RC)

Calabria, Catanzaro, 11/04/2013

Calabria, Anas: provvisoriamente chiusa la strada statale 682 `Jonio-Tirreno` al km 10,000, nel territorio comunale di Melicucco (RC)

Sul posto sono presenti due squadre dell`Anas
L`Anas comunica che la strada statale 682 `Jonio-Tirreno` è provvisoriamente chiusa al traffico al km 10,000 a causa di un incidente avvenuto nel territorio comunale di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria.

Nel sinistro, che ha coinvolto un veicolo e un autobus, è rimasto ferito un occupante dell`autovettura.

Sul posto è presente il personale dell`Anas con due squadre di manutenzione per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie, con segnalazioni sul posto, agli svincoli di Polistena e Melicucco.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv