Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Campania, Anas: a causa di un incendio, chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 145 “Sorrentina” nel comune di Castellammare di Stabia

Campania, Napoli, 13/08/2012

Campania, Anas: a causa di un incendio, chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 145 “Sorrentina” nel comune di Castellammare di Stabia


L`Anas comunica che, a causa di un incendio, è stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 145 “Sorrentina” al km 11,600 nel comune di Castellammare di Stabia , in provincia di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, personale del comune di Castellammare e sono presenti le squadre Anas per la deviazione del traffico sulla viabilità locale.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp [2]
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3] e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it