Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Esodo: complessivamente scorrevole il traffico sull’A3 Salerno-Reggio Calabria

Calabria, Cosenza, 28/07/2007

Esodo: complessivamente scorrevole il traffico sull’A3 Salerno-Reggio Calabria

Aggiornamento delle ore 17,30. Un incidente nel salernitano ha causato 2 km di coda sul Raccordo Avellino-Salerno

Traffico intenso nel pomeriggio sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Nella Basilicata e in Calabria, la circolazione rimane scorrevole su tutta l’arteria autostradale, anche in corrispondenza dei cantieri inamovibili.

Nel salernitano, invece, un mezzo pesante adibito al trasporto di pomodori si è ribaltato nei pressi del km 2,500 della A3, sul viadotto Gran Cano. Per permettere il recupero del mezzo il traffico proveniente dal raccordo Avellino-Salerno, dove si sono formati 2 km di coda, viene provvisoriamente deviato sulla Tangenziale di Salerno, con ingresso sulla A3 a Pontecagnano.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it [1] e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

Salerno, 28 luglio 2007


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it