Catania, 13 ottobre 2025
A partire da domani - martedì 14 ottobre - e fino al 30 novembre 2025, nella fascia oraria dalle 7 alle 19, fra i km 29 e 39 della strada statale 192 “Della Valle del Dittaino”, tra i territori di Ramacca (CT) e Agira (EN), verrà eseguito un restringimento della carreggiata su tratti saltuari con senso unico alternato regolato mediante impianto semaforico.
Il provvedimento si rende necessario per completare i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza lungo la SS192 nella chilometrica interessata da limitazioni.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.