Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > SICILIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 117 BIS “CENTRALE SICULA” IN LOCALITÀ ENNA

Sicilia, Palermo, 17/06/2025

SICILIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 117 BIS “CENTRALE SICULA” IN LOCALITÀ ENNA

Icona comunicati incidenti

Palermo, 17 giugno 2025

 

A causa di uno scontro frontale fra due automobili, è al momento chiuso un tratto della strada statale 117 Bis “Centrale Sicula”, al km 12,350 ed in entrambe le direzioni, in località Enna.

 

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.