Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > PUGLIA, ANAS: SS100 PROVVISORIAMENTE CHIUSA PER INCIDENTE

Puglia, Bari, 16/04/2024

PUGLIA, ANAS: SS100 PROVVISORIAMENTE CHIUSA PER INCIDENTE

sinistro tra mezzo pesante e autovettura, due persone decedute

La strada statale 100 “Di Gioia del Colle” è provvisoriamente chiusa a San Basilio (TA), a causa di un incidente.

In prossimità del km 52,500, un mezzo pesante e un’autovettura sono entrati in collisione e, nel sinistro, una persona è rimasta ferita e altre due hanno perso la vita.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it/