Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > UMBRIA, ANAS: SS73BIS PROVVISORIAMENTE CHIUSA A SAN GIUSTINO (PG) PER MEZZO PESANTE IN FIAMME

Umbria, Perugia, 28/09/2023

UMBRIA, ANAS: SS73BIS PROVVISORIAMENTE CHIUSA A SAN GIUSTINO (PG) PER MEZZO PESANTE IN FIAMME

chiusura al km 4,100

La strada statale 73bis “Di Bocca Trabaria” è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 4,100, a San Giustino (PG), per la presenza di un mezzo pesante in fiamme.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it/