Perugia, 29 agosto 2022
La strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente al chilometro 51,500, tra Sant’Anatolia di Narco e Vallo di Nera, in provincia di Perugia.
Il traffico è deviato sulla strada regionale 395 con indicazioni sul posto.
L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it