Perugia, 16 dicembre 2021
Martedì prossimo, 21 dicembre, saranno eseguiti gli interventi di ripristino della pavimentazione danneggiata nell’incendio di un’autocisterna sulla strada statale 3 “Flaminia” in prossimità del valico della Somma, tra Spoleto e Terni, dove la circolazione è attualmente regolata a senso unico alternato con semaforo.
Per consentire lo svolgimento dei lavori il tratto sarà temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Le autovetture e i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità secondaria (località Strettura) con indicazioni sul posto. Il traffico pesante dovrà invece utilizzare la strada statale 209 “Valnerina” da Terni Est a Spoleto.
Il completamento degli interventi è previsto entro il giorno successivo, mercoledì 22 dicembre. Al termine dei lavori sarà ripristinato il senso unico alternato.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it