percorso alternativo costituito dall’autostrada A20 tra gli svincoli di Cefalù e Castelbuono
La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” sarà chiusa al traffico dal km 179,900 al km 180,000 nelle notti comprese tra mercoledì 3 e sabato 6 novembre, tra le ore 23 e le ore 7 del mattino successivo.
Il provvedimento si rende necessario per consentire ad RFI di eseguire interventi di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria Palermo-Catania in prossimità del passaggio al livello ubicato in corrispondenza del km 179,970 della statale.
Durante gli orari di chiusura, l’itinerario alternativo di lunga percorrenza è costituito dall’autostrada A20 “Messina-Palermo”, tra gli svincoli di Cefalù e Castelbuono, garantendo ai soli residenti il transito fino al blocco in prossimità della linea ferroviaria.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=WDnsoBi4NUHKDD12urb7bYiq36w4RvmY9MNeIA2WtRJvUqsH9aDXCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.guidaebasta.it