Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: CHIUSURE TEMPORANEE NOTTURNE DEGLI SVINCOLI LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA – PORTO GARIBALDI”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: CHIUSURE TEMPORANEE NOTTURNE DEGLI SVINCOLI LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE “FERRARA – PORTO GARIBALDI”

Icona comunicati lavori notturni

Nell’ambito dei lavori Anas di ripristino e implementazione della segnaletica verticale, sono previste chiusure temporanee notturne di alcuni svincoli del Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Le chiusure temporanee ed alternate delle rampe in ingresso ed in uscita degli svincoli saranno attive dalle ore 21:00 alle 5:00 del mattino successivo.

Nel dettaglio nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 maggio, per chi viaggia in direzione Ferrara sarà chiuso al traffico lo svincolo di Cona mentre nelle notti tra il 20 ed il 21 e tra il 21 e il 22 maggio invece sarà disposta la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, dello svincolo di Gualdo. Infine, nelle notti tra il 22 ed il 23 e tra il 23 ed il 24 maggio la chiusura interesserà, in entrambe le direzioni di marcia, gli svincoli di Masi San Giacomo e Masi Torello.

I giorni di chiusura potrebbero subire delle modifiche in caso di condizioni meteo avverse.

Il transito ai mezzi di soccorso ed emergenza è sempre consentito.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.