Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > CAMPANIA, ANAS: A PARTIRE DALLE ORE 18.00 VERRA’ RIPRISTINATA ANCHE IN CARREGGIATA NORD LA CIRCOLAZIONE LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

Campania, Napoli, 12/02/2021

CAMPANIA, ANAS: A PARTIRE DALLE ORE 18.00 VERRA’ RIPRISTINATA ANCHE IN CARREGGIATA NORD LA CIRCOLAZIONE LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

Icona comunicati strade

 

  • tratta precedentemente chiusa tra Serino ed Atripalda, a causa di uno smottamento dal versante adiacente alla carreggiata occorso l’altro ieri;
  • istituito il restringimento della carreggiata stradale, nelle more di un’ispezione del versante a carico degli Enti Competenti
  • nella tarda mattinata di ieri, la circolazione era già stata ripristinata lungo la carreggiata sud

   

Napoli, 12 febbraio 2021  

  

Verrà ripristinata, a partire dalle ore 18.00, la circolazione lungo la carreggiata nord del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Serino ed Atripalda, precedentemente interdetta a causa di uno smottamento verificatosi in corrispondenza del km 28,500.

 

Già nella tarda mattinata di ieri – grazie all’incessante lavoro di Anas finalizzato al taglio delle alberature ed allo sgombero del materiale dal piano viabile – era stato possibile ripristinare la circolazione lungo la carreggiata sud.

 

Contestualmente alla riapertura al transito, è stato istituito il restringimento di carreggiata tra il km 28,450 ed il km 28,700 – con chiusura della corsia di marcia ed installazione di new jersey a protezione della ripa franata – nelle more di un’ispezione del versante a monte della carreggiata, che dovrà essere effettuato da parte degli Enti Competenti.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

 


Collegamenti
[1] https://eur02.safelinks.protection.outlook.com/?url=http%3A%2F%2Fwww.guidaebasta.it%2F&data=04%7C01%7Cc.biggi%40stradeanas.it%7Ce86d84176ffd4a1da72e08d8cf670cd8%7Cf57bababd7b54fb88ddd057ce542d039%7C0%7C0%7C637487388789924525%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C1000&sdata=dWiws3zJy0xA2JEE4M0JnhkDLfRVbVu7CC%2Fy4XwvHMA%3D&reserved=0