Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Lombardia, Anas: tratto chiuso sulla statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” a causa di una bufera di neve in località Teggiate Nuova nel comune di Madesimo (provincia di Sondrio)

Lombardia, Milano, 19/01/2018

Lombardia, Anas: tratto chiuso sulla statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” a causa di una bufera di neve in località Teggiate Nuova nel comune di Madesimo (provincia di Sondrio)

icone_comunicati_meteo

Anas comunica che, sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, permane la chiusura, in entrambe le direzioni, del tratto compreso fra il km 140,000 e il km 147,000, in località Teggiate Nuova nel comune di Madesimo, in provincia di Sondrio, a causa di una bufera di neve e di forte vento.
Sul posto sono presenti il personale di Anas con i mezzi spazzaneve per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Si precisa che restano sempre regolarmente raggiungibili gli impianti invernali e l’abitato del comune di  Madesimo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.


Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=pQ1gXdDApuXXMKy9282_qklTFNFGbz7657M12ND0R061t-O6Il_VCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2f