Anas comunica che a causa di una frana avvenuta nella tarda serata di ieri, la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in prossimità del km 60,150 in località Giardinetto nel territorio comunale di Bagni di Lucca.
Il traffico al momento è deviato sul percorso alternativo lungo l’Autostrada A1 ‘Milano Napoli’ percorrendo la strada regionale 66 o il ‘Passo delle radici’.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e la ditta incaricata per i lavori di ripristino, la gestione della viabilità e per le verifiche e gli interventi del caso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it