Le limitazioni viarie riguarderanno la sottostante statale 115 TER
Anas comunica che a partire dalle ore 8 di lunedì 5 dicembre avrà inizio la seconda fase dei lavori di manutenzione, finalizzati al ripristino delle superfici in calcestruzzo, sul viadotto `Re` della strada statale 115 `Sud Occidentale Sicula`, a Porto Empedocle.
L`intervento non comporterà la chiusura della statale 115, bensì della sottostante statale 115 TER `Di Porto Empedocle`, con deviazioni segnalate in loco.
Il viadotto `Re` era stato già interessato in passato da alcuni interventi manutentivi di risanamento su un`ampia porzione dell`impalcato. Da lunedì, e fino al 21 dicembre, il ripristino della superficie riguarderà la restante parte dell`impalcato sovrastante la statale 115 ter.
Ulteriori interventi sul viadotto sono previsti nel corso del 2017.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it