Anas comunica che a causa di un incidente avvenuto al km 34,200 nel territorio comunale di Ponte nelle Alpi, la circolazione stradale sulla strada statale 51 `di Alemagna è provvisoriamente consentita a senso unico alternato.
Sul posto sono presenti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed il personale dell`Anas per la gestione della viabilità e la ripresa della normale transitabilità appena possibile
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 22 aprile 2016
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it