Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di rifacimento dei muri di sostegno al km 28,500
Anas comunica che sono state prorogate fino alle ore 17:00 di sabato 31 ottobre 2015 le limitazioni tra il km 28,100 e il km 28,600 della strada statale 187 `Di Castellammare del Golfo`, tra Balata di Baida e Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani
Nel dettaglio continuerà ad essere chiusa la corsia di marcia in direzione del centro abitato di Castellamare del Golfo con l`istituzione del senso unico alternato.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di rifacimento dei muri di sostegno al km 28,500. All`approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Palermo, 12 agosto 2015
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico