Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Basilicata, Anas: prorogato il doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord della strada statale 407 `Basentana`, in provincia di Potenza

Basilicata, Potenza, 06/03/2014

Basilicata, Anas: prorogato il doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord della strada statale 407 `Basentana`, in provincia di Potenza


L`Anas comunica che è stato prorogato, fino al termine delle attività lavorative, il doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord della strada statale 407 Basentana tra i km 10,000 e 10,950, in provincia di Potenza.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento degli interventi di ripristino e messa in sicurezza del piano viabile a seguito degli avvallamenti provocati dalle esondazioni del fiume Basento durante gli ultimi eventi atmosferici.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv