Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: a causa di una manifestazione degli autotrasportatori, il traffico è provvisoriamente rallentato tra gli svincoli di Mormanno e Lauria Sud, in direzione nord

Calabria, Cosenza, 10/02/2014

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: a causa di una manifestazione degli autotrasportatori, il traffico è provvisoriamente rallentato tra gli svincoli di Mormanno e Lauria Sud, in direzione nord


L`Anas comunica che, a causa di una manifestazione degli autotrasportatori, il traffico è provvisoriamente rallentato tra gli svincoli di Mormanno e Lauria Sud, tra il km 164,000 e il km 145,000 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione nord.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell`ordine per la gestione della viabilità.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp [2]).

L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3] e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.

Cosenza, 10 febbraio 2014


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it