Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Calabria, Anas: traffico provvisoriamente bloccato al km 237 della strada statale 106 `Jonica` a Sant`Anna, nel comune di Isola Capo Rizzuto (KR), a causa di una manifestazione

Calabria, Catanzaro, 20/08/2013

Calabria, Anas: traffico provvisoriamente bloccato al km 237 della strada statale 106 `Jonica` a Sant`Anna, nel comune di Isola Capo Rizzuto (KR), a causa di una manifestazione


L`Anas comunica che, a causa di una manifestazione, il traffico sulla strada statale 106 `Jonica` è provvisoriamente bloccato al km 237, in entrambe le direzioni, all`altezza dello svincolo di Sant`Anna, a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

Sul posto uomini e mezzi dell`Anas e della Polizia Stradale.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv