L`Anas comunica che il tratto di strada statale 18 `Tirrena Inferiore` compreso tra il km 512,300 e il km 512,700 sarà chiuso al traffico da giovedì 10 a sabato 12 gennaio, in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 17:00.
Il provvedimento si rende necessario per consentire all`amministrazione comunale di Scilla di eseguire lavori di somma urgenza nel tratto di statale 18 di propria competenza.
Durante gli orari di chiusura il traffico sarà deviato sull`autostrada A3 `Salerno-Reggio Calabria` tra gli svincoli di Scilla e Villa San Giovanni.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv