Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Veneto, Anas: limitazioni in orario notturno in corrispondenza della Galleria di Montericco sulla strada statale 51 Bis `di Alemagna` in provincia di Belluno

Veneto, Venezia, 17/10/2012

Veneto, Anas: limitazioni in orario notturno in corrispondenza della Galleria di Montericco sulla strada statale 51 Bis `di Alemagna` in provincia di Belluno


L`Anas comunica che dalle ore 21 di domani, giovedì 18 ottobre alle ore 6 di venerdì 19 ottobre 2012, sarà istituito un senso unico alternato, della lunghezza massima di 150 metri, regolamentato da impianto semaforico o da personale addetto, dal km 0,800 al km 1,850 della strada statale 51 Bis `di Alemagna`, in corrispondenza della galleria `Montericco` in Comune di Pieve di Cadore (BL).

La limitazione alla circolazione che prevede inoltre la riduzione del limite di velocità a 30 km/h oltre al divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli, si rende necessaria per consentire l`esecuzione dei lavori di installazione di un ripetitore di segnale telefonico per conto della ditta Vodafone NV.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp [2]).

L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3] e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.

Venezia, 17 ottobre 2012


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it