Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Piemonte, Anas: chiuso il tunnel del Tende per un mezzo pesante incastrato sul versante francese

Piemonte, Torino, 05/10/2012

Piemonte, Anas: chiuso il tunnel del Tende per un mezzo pesante incastrato sul versante francese


L`Anas comunica che in Piemonte il Tunnel di Tenda lungo la strada statale 20, dal km 108.700 al km 11.900, è stato temporaneamente chiuso a tutte le categorie di veicoli a causa di problemi tecnici causati da un mezzo pesante rimasto incastrato sul versante francese.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone http://www.stradeanas.it/vaiapp [2].

L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, a informarsi sulla situazione metereologica, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3], il numero unico `Pronto Anas` 841.148 e la web tv di Anas www.stradeanas.tv [4]

Torino, 5 ottobre 2012


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it
[4] http://www.stradeanas.tv