L’Anas ha riaperto al traffico la strada statale 1 “Aurelia” in località Capo Noli (km 590,4) in provincia di Savona, dopo la chiusura, lo scorso 25 settembre, a causa della caduta di materiale roccioso sul piano viabile.
Squadre dell’Anas, delle Forze dell’Ordine e dell’impresa di pronto intervento hanno ultimato, questa mattina, i lavori di messa in sicurezza del costone franato e di ripristino della rete danneggiata nonché gli interventi di pulizia del piano viabile dai detriti e dal materiale franato.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione “VAI” http://www.stradeanas.it/vaiapp [2], disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, a informarsi sulla situazione metereologica, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3], il numero unico “Pronto Anas” 841.148 e la web tv di Anas www.stradeanas.tv [4].
Genova, 28 settembre 2012
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it
[4] http://www.stradeanas.tv