Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Abruzzo, Anas: incidente mortale sulla strada statale 16 “Adriatica”, in provincia di Chieti

Abruzzo, L'Aquila, 04/08/2012

Abruzzo, Anas: incidente mortale sulla strada statale 16 “Adriatica”, in provincia di Chieti


L’Anas comunica che sulla variante di Ortona alla strada statale 16 “Adriatica” si è registrato un incidente mortale al km 467,300, in provincia di Chieti. Il sinistro che ha coinvolto 2 autoveicoli ha provocato il ferimento di due persone e il decesso di una terza.

La strada è rimasta chiusa per alcuni minuti e sul posto è presente il personale dell’Anas e dei Carabinieri.

L`evoluzione della situazione in tempo reale su tutta la rete viaria nazionale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp [2]), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Sulla web tv www.stradeanas.tv [3] tutte le informazioni raccolte sono gestite in contatto diretto con il Centro di Coordinamento Nazionale in Materia di Viabilità del Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas e il Numero Verde Anas 800-290-092 dedicato all’A3 Salerno-Reggio Calabria attivo 24 ore su 24 per le informazioni in tempo reale sul traffico e per le richieste di assistenza e soccorso meccanico.

L’Anas, infine, invita alla prudenza gli automobilisti, ad allacciare le cinture di sicurezza in auto, anche quelle posteriori, e ad utilizzare i seggiolini di sicurezza per i bambini.

L’Aquila, 4 agosto 2012


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.tv