Uscita obbligatoria allo svincolo 17A e rientro allo svincolo 17C
L`Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Sassuolo della tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo (NSA 72) in corrispondenza dello svincolo 17B (km 8,000 circa).
Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità esterna con uscita obbligatoria allo svincolo 17A e rientro allo svincolo 17C. Al momento si segnalano rallentamenti e code dal km 2,000.
Per cause ancora in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto un’autovettura e due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato.
Sul posto, oltre alle Forze dell’Ordine, è intervenuto il personale Anas per il ripristino del piano viabile al fine di riaprire la carreggiata appena possibile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp [2]).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3] e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Bologna, 1° marzo 2012
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it