Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Piemonte, Anas: chiusa al traffico dei mezzi pesanti la strada statale 33 “del Sempione”

Piemonte, Torino, 08/11/2011

Piemonte, Anas: chiusa al traffico dei mezzi pesanti la strada statale 33 “del Sempione”

Limitazioni causa neve nel tratto Iselle-Confine di Stato
L’Anas comunica che, causa neve, nel tratto Iselle-Confine di Stato della strada statale 33 “del Sempione”, in provincia di Verbania, è istituito il divieto di transito ai camion con rimorchio e semirimorchio a tempio indeterminato. Tale divieto è istituito anche in Svizzera su iniziativa della Polizia Cantonale.

Per i veicoli che non eccedono tale limite, il transito è consentito con obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve montati.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico [1].

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [2] e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Torino, 8 novembre 2011


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it