Il 29 settembre, a Cosenza - presso l’Università della Calabria, dalle 9.30 a mezzanotte si tiene la nuova edizione della Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori “SuperScienceMe”.
Con centinaia di nuove attività nei laboratori e dimostrazioni scientifiche, intrattenimenti educativi per tutte le età, mostre di tecnologia, visite nei musei, spettacoli e ospiti, l’edizione 2023 di “SuperScienceMe - ReSearch is your Re-Source” ritorna a coinvolgere il grande pubblico nel mondo della scienza. Università della Calabria, Università Magna Graecia, Università Mediterranea, Università degli Studi della Basilicata e CNR aprono le loro porte ad un pubblico ampio e variegato, interessato a conoscere da vicino il lavoro delle scienziate e degli scienziati.
Anas partecipa con uno stand dove parliamo di Smart Road, sicurezza stradale e il monitoraggio delle infrastrutture con metodi innovativi. Scienza e tecnologia al servizio delle nostre strade. Siamo in Piazza Chiodo, presso l'Università della Calabria, Via Pietro Bucci, 87036 Arcavacata di Rende (CS). Vi aspettiamo!
Per saperne di più - www.superscienceme.it