Tu sei qui

Schede primarie

D L M M G V S
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
13 Dicembre
VIII Conferenza Italia-America Latina e Caraibi – Obiettivi e proposte per crescere insieme

La Conferenza Italia-America Latina e Caraibi, un evento a cadenza biennale realizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con l’Istituto Italo-Latino Americano (IILA), rappresentano il momento culminante del dialogo del nostro Paese con le regioni latinoamericana e caraibica.

Quest’anno l’evento si tiene a Roma il 13 dicembre, presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Si tratta di un importante incontro, cui partecipa anche Anas, in cui sono coinvolte Istituzioni e rappresentanti italiani delle imprese, del mondo accademico e della società civile. Obiettivo della Conferenza è quello di promuovere uno scambio tra i paesi coinvolti anche al fine di presentare e sviluppare nuove proposte di collaborazione e sviluppo da realizzare insieme.

Per saperne di più clicca qui 

da 13 Dicembre a 15 Dicembre
Workshop - Capacity building on PPPs for road construction and exploitation for Albanian authorities with the participation of Serbia and other Western Balkan countries

Il Workshop, organizzato da Anas, AIE,  Comitato Nazionale Italiano AIPCR /World Road Association e co finanziato da BERS/CEI, si tiene dal 13 al 15 dicembre 2017 presso la sede Anas di Via Marsala. L’obiettivo degli incontri è quello di fornire ai partecipanti, rappresentanti governativi albanesi e serbi, una conoscenza dei PPPs conforme agli standard europei. Il workshop sarà tenuto da docenti di alto livello professionale e prevede gli interventi di figure istituzionali di primo piano.

Scarica qui il programma: