Il centro servizi (Punto Blu) è il luogo in cui i clienti possono trovare assistenza per qualsiasi esigenza legata all’utilizzo delle autostrade A24 e A25, ad esempio: saldare il mancato pagamento di un pedaggio, riscuotere uno scontrino di credito Anas, stipulare un contratto Telepass.
Nel dettaglio, presso i centri servizi Area Gestione A24-A25 di Anas è possibile:
- acquistare le tessere Viacard a scalare da 25€, 50€, 75€;
- ritirare o sostituire l’apparato Telepass;
- gestire i contratti Telepass e i mancati pagamenti pedaggio;
- riscuotere gli scontrini di credito Anas;
- richiedere informazioni e modulistica;
- pagare il rapporto di mancato pagamento pedaggio (RMPP) di Anas;
- richiedere assistenza commerciale.
Dove sono i centri servizi A24-A25
I centri servizi per le autostrade A24 e A25 sono 2: uno si trova presso gli Uffici Anas Area Gestione A24-A25 di via G.V. Bona, 105 - 00156 Roma e l’altro presso l’Area di Servizio Colle Tasso Nord, direzione Roma al Km 10,800, tra l’allacciamento A1-A24 e la stazione di Roma EST (A24 RM 10,600).
CENTRO SERVIZI DIREZIONE AREA GESTIONE A24-A25 |
CENTRO SERVIZI COLLE TASSO NORD |
---|---|
LUN – VEN 08:30/12:30 – 13:15/16:00 Sabato, Domenica e Festivi chiuso Tel. 06 41592.470 fax 06.41592.445 |
LUN – VEN 08:30 – 17:00 con orario continuato Sabato, Domenica e Festivi chiuso |
Avviso: si informa che il Centro Servizi di Direzione il giorno 2 Novembre chiuderà anticipatamente al pubblico alle ore 12,30, il Centro Servizi di Colle Tasso Nord garantirà invece il consueto orario 08,30 – 17,00