Tu sei qui

“Sicurezza stradale in musica”: il contest di Anas e Radio Italia

Mercoledì, 20 Marzo, 2019

“Sicurezza stradale in musica”: il contest di Anas e Radio Italia

Banner del contest musicale di Anas e Radio Italia

 

Ultimi giorni per partecipare al contest “Sicurezza stradale in musica”: c’è tempo fino al 25 marzo per inviare il proprio brano!

Il nuovo contest, promosso da Anas in collaborazione con il gruppo RADIO ITALIA S.p.A., è aperto a cantanti, musicisti o band emergenti ed è finalizzato alla scoperta di nuovi talenti appartenenti al genere musicale rap e trap, che possano avere grande impatto sulle nuove generazioni e utilizzare le loro musiche e canzoni come efficace e potente strumento di promozione della cultura sulla sicurezza stradale.

I brani saranno ascoltati e selezionati da una giuria di esperti del settore musicale e di Anas per selezionare i 10 finalisti che si esibiranno live: tra loro sarà proclamato il vincitore del contest 2019 che avrà l’occasione di esibirsi dal vivo nel pre-show di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 e in altri importanti eventi musicali. Il brano del vincitore del contest, inoltre, sarà distribuito su etichetta Virgin Records diUniversal Music Italy.

Le domande di iscrizione potranno essere effettuate, entro il 25 marzo 2019, sul sito web dedicato: www.sicurezzastradaleinmusica.it

Proseguono inoltre le iniziative legate alla campagna #GUIDAeBASTA, dedicata ai rischi che derivano dalla distrazione, dalle cattive abitudini alla guida e dal mancato rispetto delle regole del Codice della Strada.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato: www.guidaebasta.it