You are here

Anas bronze performer digital nella ricerca .trust di Lundquist

Friday, 27 November, 2020

Anas bronze performer digital nella ricerca .trust di Lundquist

Anas bronze performer digital nella ricerca .trust di Lundquist

Premiato l’approccio vincente nel costruire la propria identità coniugandola a una strategia ben definita.

 

Sale sul podio della ricerca .trust di Lundquist il sito web di Anas, Gruppo FS Italiane, che ottiene il riconoscimento Bronze tra i siti delle società italiane non-quotate.

La seconda edizione della ricerca .trust, condotta dalla società di consulenza strategica Lundquist analizza la comunicazione digitale delle aziende italiane, la capacità di raccontare online identità e strategia, attraverso contenuti chiari e trasparenti.

Ben 84 siti corporate di altrettante aziende italiane non quotate sono stati analizzati in base a due aspetti fondamentali: substance, che indica se la società è trasparente rispetto ai propri stakeholder e presenta in modo chiaro e concreto le informazioni più importanti; distinctiveness, che evidenzia una narrazione efficace e un coinvolgimento degli utenti sulle tematiche chiave, utilizzando differenti formati digitali e fornendo una piacevole user-experience.

Anas è risultata tra le tre migliori aziende italiane grazie all’approccio vincente nel costruire la propria identità coniugandola a una strategia ben definita.

 

Risultati premianti per l’intero Gruppo FS: FS Italiane ottiene il riconoscimento Gold perché in grado di mostrare in maniera univoca e matura la propria identità e gli obiettivi strategici attraverso una comunicazione digitale trasparente su fsitaliane.it.

 

Per approfondire: il whitepaper ".trust Italy non-llisted 2020" di Lundquist

Leggi l'articolo su Corriere Innovazione