Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER COMPLETAMENTO LAVORI, PROROGATA LA CHIUSURA DELLA CORSIA DI DECELERAZIONE DELLO SVINCOLO PER CANDA SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”, NELLA PROVINCIA DI ROVIGO

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER COMPLETAMENTO LAVORI, PROROGATA LA CHIUSURA DELLA CORSIA DI DECELERAZIONE DELLO SVINCOLO PER CANDA SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”, NELLA PROVINCIA DI ROVIGO

Icona comunicati limitazioni
  • ultimati gli accertamenti tecnici ed individuata una soluzione per la messa in sicurezza del corpo stradale
  • in corso le procedure di gara per l’esecuzione degli interventi

 

Anas comunica che sono conclusi gli accertamenti ed è stata individuata una soluzione tecnica per la messa in sicurezza del tratto soggetto ad avvallamento. Per consentire l’ultimazione delle procedure di gara per l’esecuzione degli interventi previsti di sistemazione del corpo stradale, la corsia di decelerazione dello svincolo in uscita dalla statale 434 “Transpolesana” verso Canda, al Km 62,700, in carreggiata nord direzione Rovigo-Verona, resterà chiusa fino alle ore 18 del 20 aprile 2018.

Durante la chiusura, il percorso alternativo in direzione Canda prevede l'uscita allo svincolo di Badia Polesine/Crocetta al km 58,500, per via Masetti, con proseguimento sulla provinciale 1 e quindi sulla provinciale 12 in direzione Canda.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.