Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PER UNA FUGA DI GAS, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA A29 “PALERMO-MAZARA DEL VALLO”

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PER UNA FUGA DI GAS, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA A29 “PALERMO-MAZARA DEL VALLO”

Icona comunicati allagamenti
  • in direzione Palermo tra Carini e Tommaso Natale
  • permane chiusa la A29 Racc-bis tra Ospedale V. Cervello e Circonvallazione di Palermo

 

Palermo, 8 agosto 2018

A causa della rottura di una condotta del gas nell’area di Viale Regione Siciliana nord-ovest, nel territorio comunale di Palermo, la A29 “Autostrada Palermo-Mazara del Vallo” è provvisoriamente chiusa al traffico, per motivi precauzionali, tra Carini e lo svincolo Tommaso Natale (tra il km 7,600 e il km 0). Il traffico in direzione Palermo è deviato in uscita allo svincolo di Carini.

Per lo stesso motivo permane chiusa inoltre la A29 Racc-bis “Raccordo per Via Belgio” nel tratto compreso tra il km 1,400 (Ospedale Vincenzo Cervello) ed il km 5,600 (Circonvallazione di Palermo), lungo la carreggiata in direzione Palermo. In questo caso il traffico è deviato all’uscita Ospedale V. Cervello, in corrispondenza del km 1,400, su Viale Regione Siciliana, con successivo indirizzamento sulla viabilità locale.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per la riapertura al transito non appena sarà possibile ripristinare la circolazione in piena sicurezza per gli utenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.