Tu sei qui

SICILIA, ANAS: STRADA STATALE 190 “DELLE SOLFARE” CHIUSA AL TRAFFICO TRA DELIA E SOMMATINO IN SEGUITO ALLA CADUTA DI UN MASSO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: STRADA STATALE 190 “DELLE SOLFARE” CHIUSA AL TRAFFICO TRA DELIA E SOMMATINO IN SEGUITO ALLA CADUTA DI UN MASSO

Icona comunicati allagamenti

AGGIORNAMENTO 9 FEBBRAIO: LA STRADA  E' STATA RIAPERTA ALLE ORE 2 DI QUESTA NOTTE, IN SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA SEMAFORO.

 


 

Deviazioni su viabilità locale. Uomini e mezzi di Anas al lavoro per la riapertura, che avverrà nella giornata di domani, venerdì 9 febbraio

Palermo, 8 febbraio 2018

Anas comunica che, in seguito alla caduta di un masso sulla carreggiata, la strada statale 190 “Delle Solfare” è stata chiusa al traffico in prossimità del km 11,000, tra Delia e Sommatino, in provincia di Caltanissetta, con deviazioni sulla viabilità locale.

Sul posto sono presenti gli uomini e i mezzi dei Vigili del Fuoco, di Anas e dell’impresa di manutenzione per il ripristino danni da emergenze, che ha già rimosso il masso dal piano viabile.

La riapertura della strada avrà luogo nella giornata di domani, venerdì 9 febbraio, in seguito alle verifiche di rito da effettuare sul costone roccioso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.