Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PERMANE LA CHIUSURA DELLA STATALE 121, TRA GLI SVINCOLI MANGANARO E CAMPOFELICE DI FITALIA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PERMANE LA CHIUSURA DELLA STATALE 121, TRA GLI SVINCOLI MANGANARO E CAMPOFELICE DI FITALIA

icone_comunicati_meteo

• a causa dell’esondazione dei torrenti Leonardo, Buffa e Azirolo

 

Palermo, 4 novembre 2018

Permane la chiusura della strada statale 121 “Catanese” tra gli svincoli di Manganaro e Campofelice di Fitalia disposta venerdì 2 novembre a causa dell’esondazione dei torrenti Leonardo, Buffa e Azirolo, in provincia di Palermo. 

Le squadre di Anas e del contraente generale sono a lavoro per il ripristino dei danni.

Il traffico in direzione Agrigento-Palermo può proseguire sulla statale 189 (bivio Manganaro) in direzione della statale 285 e percorrerla fino all’immissione in A19 allo svincolo di Termini Imerese. In alternativa il flusso veicolare può proseguire lungo la statale 640 e l'autostrada A19 oppure  percorrere la statale 115 in direzione Sciacca e immettersi sulla statale 624 Palermo – Sciacca.

Percorsi inversi per itinerario da Palermo ad Agrigento.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.