Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PER MALTEMPO, RINVIATA LA CHIUSURA DELL’AUTOSTRADA A19 “PALERMO-CATANIA” IN DIREZIONE PALERMO TRA ENNA E PONTE CINQUE ARCHI

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PER MALTEMPO, RINVIATA LA CHIUSURA DELL’AUTOSTRADA A19 “PALERMO-CATANIA” IN DIREZIONE PALERMO TRA ENNA E PONTE CINQUE ARCHI

icone_comunicati_strada_curva

• la limitazione, programmata dalle ore 18 di oggi, è stata rinviata nei prossimi giorni

 

 

Palermo, 20 giugno 2018

A causa delle avverse condizioni meteo previste nelle prossime ore non sarà effettuata la chiusura dell’ Autostrada A19 “Palermo Catania”, programmata  dalle ore 18 di oggi 20 giugno.

Le attività, che rientrano nell’ambito dei lavori di manutenzione del Viadotto Morello, si rendono necessarie per  l’esecuzione di un intervento di ripristino localizzato su una soletta della carreggiata del viadotto già sottoposta a doppio senso di circolazione per via dei lavori in corso sulla carreggiata opposta.

L’intervento è stato rinviato ai prossimi giorni e sarà data comunicazione sulla nuova data di chiusura e inizio lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.