Tu sei qui

Sicilia, Anas: conclusi in anticipo i lavori nella galleria “Segesta” sull’autostrada A29 dir “Alcamo-Trapani” tra Alcamo e Fulgatore

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: conclusi in anticipo i lavori nella galleria “Segesta” sull’autostrada A29 dir “Alcamo-Trapani” tra Alcamo e Fulgatore

icone_comunicati_galleria

Stasera e domani non saranno effettuate le chiusure notturne programmate

 

Anas comunica che  si sono conclusi in anticipo i lavori, all’interno della galleria “Segesta” in direzione Alcamo, lungo l’autostrada A29 dir “Alcamo-Trapani, in provincia di Trapani.

Gli interventi,  che hanno avuto inizio lo scorso 21 luglio si sono completati con due giorni di anticipo per ridurre al minimo i disagi alla circolazione e sono stati eseguiti  tutti in orario notturno dalle 22:00 alle 5:00 del giorno successivo.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi finalizzati al lavaggio e alla successiva verniciatura  delle pareti interne della galleria “Segesta” al fine di incrementare gli standard di sicurezza della circolazione nel tunnel, dove attualmente è in vigore un doppio senso di circolazione per i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.