Tu sei qui

SICILIA, ANAS: AL VIA LE GARE D’APPALTO PER IL CONSOLIDAMENTO DEI PONTI “PETROLO” SULLA SS 185 E “TERMINI” SULLA SS 113, IN PROVINCIA DI MESSINA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: AL VIA LE GARE D’APPALTO PER IL CONSOLIDAMENTO DEI PONTI “PETROLO” SULLA SS 185 E “TERMINI” SULLA SS 113, IN PROVINCIA DI MESSINA

Icona comunicati esiti gare

in Gazzetta Ufficiale le pubblicazioni dei bandi, per un investimento complessivo pari a oltre 3 milioni di euro

Anas (Gruppo FS Italiane) pubblica sulla Gazzetta Ufficiale di oggi due bandi di gara finalizzati ai lavori di consolidamento e restauro di due ponti in provincia di Messina.

In particolare, il primo bando è relativo al ponte “Termini”, ubicato al km 49,300 della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, nel territorio comunale di Terme Vigliatore.

L’investimento complessivo è pari a quasi 2 milioni di euro e la durata prevista per i lavori è fissata in 360 giorni dalla data di consegna all’impresa aggiudicataria.

Il secondo bando di gara, per un investimento complessivo pari a oltre 1 milione e 100 mila euro, è finalizzato agli interventi sul ponte “Petrolo”, tra i comuni di Gaggi e Graniti, al km 60,150 della strada statale 185 “Di Sella Mandrazzi”.

In questo caso, sono previsti 208 giorni per il completamento dei lavori dalla data di consegna all’impresa aggiudicataria.

Anas ha aderito al Protocollo d’Intesa tra le Prefetture della Regione Sicilia del 14 Novembre 2016, per garantire il rispetto della legalità nei cantieri.

Le offerte digitali dovranno pervenire, esclusivamente in formato elettronico,  sul Portale Acquisti di ANAS https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 di giovedì 20 dicembre 2018.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it all’interno della sezione Bandi e Avvisi.