Tu sei qui

SICILIA, ANAS: AL VIA LE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE DEL VERDE SU SS 121 “CATANESE”

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: AL VIA LE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE DEL VERDE SU SS 121 “CATANESE”

Icona comunicati limitazioni

interessato il tratto a quattro corsie dal km 7,000 al 17,500

Dalla prossima settimana avranno inizio le attività di manutenzione delle opere in verde sulla strada statale 121 “Catanese”, nel tratto a quattro corsie tra il km 7,000 e il km 17,500, tra Misterbianco e Paternò (CT).

Le lavorazioni avranno corso tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in fascia oraria compresa tra le ore 5 e le ore 15, e si protrarranno fino a venerdì 13 luglio.

Saranno pertanto istituiti restringimenti di carreggiata, in tratti saltuari a seconda dello stato di avanzamento del cantiere, con divieto di sorpasso e limite di velocità pari a 30 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.