Tu sei qui

SICILIA, ANAS: AGGIORNAMENTI IN MERITO A LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE NELL’AREA DI CATANIA IN OCCASIONE DEL GIRO D’ITALIA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: AGGIORNAMENTI IN MERITO A LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE NELL’AREA DI CATANIA IN OCCASIONE DEL GIRO D’ITALIA

Icona comunicati allagamenti

la tangenziale rimarrà chiusa da svincolo Zona Industriale Sud all’innesto con la statale 114 “Orientale Sicula”

chiusure delle rampe di uscita di Gravina di Catania, S. Giovanni Galermo e Zia Lisa

chiusura ultimo tratto A19 per i veicoli provenienti da Palermo

chiusura SS192 “Della Valle del Dittaino” dal km 80 al km 84

Anas comunica che martedì 8 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia dal capoluogo etneo, sarà necessario mettere in atto alcune limitazioni al traffico sulla Tangenziale Ovest di Catania, considerato che alcune strade limitrofe saranno interessate dal passaggio della carovana.

A partire dalle ore 10:30, verrà chiuso il tratto di tangenziale compreso tra lo svincolo Zona Industriale Sud/Passo Martino e l’innesto con la strada statale 114 “Orientale Sicula”, con uscita obbligatoria allo svincolo Zona Industriale Sud.

A partire dalla stessa ora (e non da mezzogiorno, come comunicato in precedenza), saranno chiuse le rampe di uscita dalla tangenziale, in entrambi i sensi di marcia, agli svincoli di Gravina di Catania e di San Giovanni Galermo.

Saranno chiusi, inoltre, lo svincolo di Zia Lisa e il tratto terminale dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” per i veicoli provenienti da Palermo, con immissione obbligatoria sulla Tangenziale.

Infine, la strada statale 192 “Della Valle del Dittaino” sarà chiusa dal km 80 al km 84.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.