Tu sei qui

Sardegna, nuova strada statale 195 “Sulcitana”: prorogate fino al 21 aprile le limitazioni per la realizzazione dei lotti 1 e 3

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, nuova strada statale 195 “Sulcitana”: prorogate fino al 21 aprile le limitazioni per la realizzazione dei lotti 1 e 3

icone_comunicati_strada_curva

Anas comunica che sono state prorogate fino a venerdì 21 aprile 2017 le limitazioni già in vigore per la prosecuzione dei lavori di costruzione dei lotti 1 e 3  del nuovo tratto a 4 corsie della nuova strada statale 195 “Sulcitana”, nella città metropolitana di Cagliari.

Nel dettaglio, continuerà ad essere attiva la chiusura al traffico del tratto compreso tra lo ‘Svincolo di Sarroch – Agglomerato industriale’ sino alla fine della Strada Consortile con uscita obbligatoria allo ‘Svincolo di Sarroch – Agglomerato industriale’ per il traffico proveniente da Cagliari in direzione Pula. Inoltre, in direzione Cagliari, sarà interdetta al traffico la rampa di innesto alla Strada Consortile CACIP, lungo la bretella di connessione con la SS 195 alla Strada Consortile CACIP.

Per il traffico da Pula verso Cagliari l’accesso alla Strada Consortile sarà consentito al km 21,000 della SS 195 con innesto sulla strada di bonifica pedemontana. Viceversa, il traffico in direzione Pula potrà accedere alla strada consortile allo ‘Svincolo di Sarroch – Agglomerato industriale’, per tornare sulla SS 195 al km 21,000.

L’opera, all’interno dei territori comunali di Capoterra, Sarroch, Villa San Pietro e Pula, consentirà l’innalzamento degli standard di sicurezza e tempi di percorrenza inferiori tra Cagliari e le località costiere del sud-ovest dell’Isola.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.