Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: LAVORI SUI VIADOTTI ‘NAVILE’ E ‘SA PRUNA’ SULLA STRADA STATALE 389 VAR, NEL TERRITORIO COMUNALE DI NUORO

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: LAVORI SUI VIADOTTI ‘NAVILE’ E ‘SA PRUNA’ SULLA STRADA STATALE 389 VAR, NEL TERRITORIO COMUNALE DI NUORO

icone_comunicati_ponte

Anas comunica che, per effettuare le prove di carico relative al collaudo statico sui viadotti ‘Navile’ e ‘Sa Pruna’, da mercoledì 21 febbraio 2018 e fino al giorno successivo rimarrà chiusa al traffico la strada statale 389 VAR, in entrambe le direzioni tra il bivio di Orani (km 6,000) e il bivio di Mamoiada (km 10,750), nella fascia oraria compresa tra le ore 9:00 e le ore 18:00, all’interno del territorio comunale di Nuoro.

 

Il traffico proveniente da Lanusei in direzione Nuoro verrà deviato al bivio di Mamoiada sulla viabilità provinciale (ex SS389). Il flusso veicolare in direzione Lanusei potrà invece procedere lungo la circonvallazione sud per poi immettersi sulla viabilità provinciale (ex SS389) in direzione Mamoiada fino al km 116,100.

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.