Tu sei qui

Puglia, Anas: pubblicati in Gazzetta Ufficiale gli esiti di due gare per lavori tra le province di Taranto, Brindisi e Bari

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: pubblicati in Gazzetta Ufficiale gli esiti di due gare per lavori tra le province di Taranto, Brindisi e Bari

Icona comunicati esiti gare

I due appalti aggiudicati hanno un valore complessivo di 3,6 milioni di euro

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, gli esiti di due gare relative a lavori tra le province di Taranto, Brindisi e Bari.

Nel dettaglio, il primo dei due esiti attiene ad una gara – del valore di oltre 2,6 milioni di euro – circa i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari della statale 7 “Appia”, tra il km 627,600 ed il km 711,600, tra le province di Taranto e Brindisi; l’appalto è stato aggiudicato all’impresa Proto Giuseppe S.a.S., con sede in Oria (BR).
Gli interventi, in particolare tra il km 681,000 ed il km 711,600, interesseranno il rafforzamento degli strati profondi della pavimentazione, per incrementarne la durabilità.

Il secondo esito è relativo ad un appalto – del valore di circa 1 milione di euro – per lavori di completamento dell’adeguamento delle barriere stradali lungo l’asse principale (I stralcio, in tratti saltuari tra il km 7,200 ed il km 44,500) della strada statale 100 “di Gioia del Colle”, in provincia di Bari, aggiudicato all’impresa Traffitek S.r.l. con sede in Bologna.
Gli interventi consisteranno nel completamento delle attività di posa in opera di nuove barriere stradali, con dispositivi adeguati alle attuali normative.

Per informazioni su tutti i bandi di gara www.stradeanas.it.