Tu sei qui

Piemonte, Anas: per lavori, limitazioni al traffico sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” e sulle statali 337 “della Valle Vigezzo”, 659 “della Val Formazza” e 28 “del Colle di Nava”

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: per lavori, limitazioni al traffico sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” e sulle statali 337 “della Valle Vigezzo”, 659 “della Val Formazza” e 28 “del Colle di Nava”

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” e sulle statali 337 “della Valle Vigezzo”, 659 “della Val Formazza” e 28 “del Colle di Nava”, sono previste alcune limitazioni al traffico, con differenti tempistiche.

In particolare, per lavori di nuova pavimentazione, nella sola giornata di sabato 14 ottobre, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” sarà chiuso lo svincolo numero 3 in direzione Torino, nel comune di Mappano, in provincia di Torino.

Gli automobilisti provenienti da Caselle e da Torino e diretti a Rivarolo-Cuorgnè potranno immettersi sulla strada provinciale 460 utilizzando la strada provinciale 10 in direzione Leini, raggiungibile sia dallo svincolo n.4 del Raccordo Autostradale RA10 “Torino-Caselle”, sia dalla viabilità del comune di Caselle Torinese.
Gli automobilisti provenienti dalla strada provinciale 460 (Rivarolo-Cuorgnè) e diretti a Torino/Tangenziale Nord, potranno immettersi sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” in direzione Caselle e invertire la marcia usufruendo dello svincolo n. 4 dello stesso RA10 “Torino-Caselle”.

Inoltre, per consentire la realizzazione di un banchettone in cemento armato e la posa di barriere stradali, da lunedì 16 a martedì 31 ottobre, sulla strada statale 337 “della Valle Vigezzo” sarà istituito il senso unico alternato dal km 11,500 al km 11,850, nel comune di Druogno, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Sempre per consentire la posa di barriere stradali, da martedì 17 ottobre a venerdì 17 novembre, lungo la strada statale 659 “della Val Formazza” sarà istituito il senso unico alternato dal km 11,350 al km 11,850, nel comune di Baceno, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Infine, da lunedì 16 a giovedì 19 ottobre, lungo la strada statale 28 “del Colle di Nava” sarà istituito il senso unico alternato per consentire i lavori di ricostruzione di un giunto di dilatazione del ponte sul fiume Pesio, situato al km 23,400, nel comune di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.